Leotta & C

Centralino VoIP Cloud

Il centralino VoIP cloud è, in estrema sintesi, l’avanguardia della telefonia fissa professionale. Questo sistema, che ha visto uno sviluppo incredibile con l’aumento dello smartworking seguito all’inizio della pandemia da Covid-19, permette di gestire da remoto le linee e le direzioni di chiamata, centralizzando il tutto e offrendo una serie di servizi ad alta tecnologia. Per il servizio cloud, la Leotta&C si avvale del Centralino L2Voice di L2Office, che consente di innovare qualunque sistema di comunicazione aziendale sfruttando tutti i benefit della tecnologia VoIP.

centralino voip in cloud

Centralino Cloud

Il centralino cloud è, in estrema sintesi, l’avanguardia della telefonia fissa professionale. Questo sistema, che ha visto uno sviluppo incredibile con l’aumento dello smartworking seguito all’inizio della pandemia da Covid-19, permette di gestire da remoto le linee e le direzioni di chiamata, centralizzando il tutto e offrendo una serie di servizi ad alta tecnologia. Per il servizio cloud, la Leotta&C si avvale del centralino Nethvoice della Nethesis, che consente di innovare qualunque sistema di comunicazione aziendale sfruttando tutti i benefit della tecnologia VoIP.

I Servizi di L2Voice

TELEFONO FISSO OVUNQUE

L’estensione del telefono può essere installata dove si vuole: è sufficiente una connessione Internet. Molto comodo anche per installazioni multi-sito.

ABBATTIMENTO DELLE TARIFFE DEL TELEFONO FISSO

Grazie al trasferimento dei numeri VoIP, il canone della linea telefonica fissa sarà completamente abolita.

ESTENSIONE MOBILE TRAMITE SMARTPHONE

La tecnologia VoIP e quella in costante aggiornamento dei dispositivi mobile consentono di configurare i propri device come estensione del telefono dell’ufficio.

IVR MULTILIVELLO

Il risponditore vocale può ricevere le chiamate in arrivo offrendo un pratico menu vocale.

L2Voice elimina i costi dell’operatore telefonico

  • Nessun limite di dispositivi hardware per una completa mobilità.
  • Supporta gli uffici e gli utenti remoti.
  • Piattaforma virtuale flessibile e scalabile.
  • Centralino hi-tech Plug & Phone a disposizione
  • Possibilità di inviare e ricevere fax, chiamate e videochiamate bypassando i costi del telefono fisso
nethvoice centralino
Centralino VoIP

Potenzialità e Caratteristiche

Subito attivo in pochi minuti

Numero geografico fisso anche sul “cellulare”

Risponditore professionale IVR

Chiamate contemporanee su linea singola

Un numero con sedi remote multiple

Compatibile con software CRM e ERP

L2Voice è:

COMPATIBILE

Con la maggior parte dei telefoni presenti sul mercato: softphone per PC, mobile o tablet (Android, Blackberry e iOS)

AFFIDABILE

Con la maggior parte dei telefoni presenti sul mercato: softphone per PC, mobile o tablet (Android, Blackberry e iOS)

Sicurezza e vantaggi:

  • Garantisci la sicurezza delle tue comunicazioni
  • Backup automatico dell’interno non funzionante
  • Numero sempre raggiungibile grazie al backup automatico
  • Impossibilità di guasti hardware del centralino
  • Assistenza tecnica dedicata
  • Centralino in continuo sviluppo tecnico

Sicurezza e vantaggi:

  • Garantisci la sicurezza delle tue comunicazioni
  • Backup automatico dell’interno non funzionante
  • Numero sempre raggiungibile grazie al backup automatico
  • Impossibilità di guasti hardware del centralino
  • Assistenza tecnica dedicata
  • Centralino in continuo sviluppo tecnico

Servizi aggiuntivi:

  • Reception consolle in tempo reale
  • Rubrica condivisa con tutti gli interni
  • Monitor in tempo reale sulle code telefoniche
  • Registrazione chiamate
  • Rubrica privata per ogni interno
  • Ascolto formativo
  • Archiviazione chiamate
  • Chat interna fra gli interni del centralino
  • Ascolto formativo e suggerimento
  • Backup delle chiamate registrate
  • Monitor real time sull’uso del centralino
  • Click to call

Servizi aggiuntivi:

  • Reception consolle in tempo reale
  • Rubrica condivisa con tutti gli interni
  • Monitor in tempo reale sulle code telefoniche
  • Registrazione chiamate
  • Rubrica privata per ogni interno
  • Ascolto formativo
  • Archiviazione chiamate
  • Chat interna fra gli interni del centralino
  • Ascolto formativo e suggerimento
  • Backup delle chiamate registrate
  • Monitor real time sull’uso del centralino
  • Click to call

Contattaci

Grazie per il vostro messaggio. È stato inviato.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Per favore riprova più tardi.

INDIRIZZO

Via A. De Curtis 17/a 95037 San Giovanni La Punta (CT)

TELEFONO

095-741.32.85

EMAIL

info@leottasrl.it