Noleggio, videoconferenze e cloud

Soluzioni personalizzate sulle esigenze di ogni singola realtà aziendale, ideate per ottimizzare i costi garantendo la massima efficienza nella vita d’ufficio.
Dal noleggio dei migliori macchinari in commercio (con la nostra assistenza tecnica trentennale) alla fornitura di sistemi di videoconferenza, fino al più recente Centralino Cloud.

Il noleggio è assistenza

Noleggiare significa concretamente non effettuare investimenti immediati per il rinnovo o l’ampliamento tecnologico e avere in uso apparecchiature sempre in perfetta funzionalità, senza il rischio di eventuali costi improvvisi.

Il noleggio è flessibile e personalizzabile, ed è possibile inserire clausole variabili al noleggio prestabilito secondo specifiche necessità. Il noleggio è onnicomprensivo: assistenza tecnica, ricambi e materiali di consumo occorrenti alla produzione stimata e al buon funzionamento dell’apparecchiatura stessa. Scegliere il noleggio significa quindi mantenere intatto il livello di liquidità dell’azienda, senza destinare risorse alla ricerca di cartucce, toner o manutenzioni effettuate da tecnici improvvisati.

Il servizio di assistenza tecnica trentennale della Leotta & C., premiato da numerosi riconoscimenti, è uno dei principali punti di forza, che spiega il successo della filosofia aziendale. Il servizio di post-vendita, con il supporto telefonico diretto e l’intervento medio (stima ultimi 2 anni) in 4 ore lavorative, è assicurazione di efficienza e affidabilità.

Videoconferenza

Risparmia tempo e risorse con la Videoconferenza. L’89% degli utenti che utilizza sistemi di videoconferenza dichiara di impiegare meno tempo nel completare i progetti gestiti con team in remoto.

Sei ottimi motivi per scoprire AnyWhere:

  1. Multipiattaforma: pieno supporto Win/Mac/Linux e device Android/iOs.
  2. Un servizio su misura: un modello di licensing che consente un ritorno dell’investimento immediato.
  3. Anche con scarso segnale: alta qualità video e audio anche con livello di connettività standard.
  4. No Hardware Dedicato: AnyWhere è integrabile coi sistemi già in tuo possesso.
  5. Cloud: il servizio è erogato in modalità SaaS con infrastruttura dedicata.
  6. Sicurezza: autenticazione e comunicazione sicure con crittografia.

Centralino VoIP in Cloud

Il centralino VoIP in cloud è, in estrema sintesi, l’avanguardia della telefonia fissa professionale. Questo sistema, che ha visto uno sviluppo incredibile con l’aumento dello smartworking seguito all’inizio della pandemia da Covid-19, permette di gestire da remoto le linee e le direzioni di chiamata, centralizzando il tutto e permettendo una serie di importanti vantaggi (messaggi di segreteria diversi in base all’orario, numero verde, risponditore automatico IVR, gestione musiche di attesa e vocali, numeri geografici su tutto il territorio, ecc.).
Si tratta di un software che svolge in pratica la funzione di un centralino telefonico completo e tecnologicamente avanzato, appoggiandosi interamente sulla rete LAN locale e Internet già esistente in azienda; in questo modo, non ha quindi bisogno di ulteriori investimenti in costose apparecchiature telefoniche dedicate. Per questo rappresenta una soluzione innovativa, in grado di cambiare per sempre la comunicazione all’interno della vita d’ufficio quotidiana.