Prodotti per ufficio
Leotta & C. S.r.l. dal 1982 è una solida realtà catanese affermata nella commercializzazione di prodotti per l’ufficio. La propria competenza è focalizzata sul mondo dell’office automation, con il noleggio, la vendita e l’assistenza di apparecchiature digitali, tra cui multifunzioni e stampanti, nonché servizi tecnologicamente avanzati per un ufficio moderno.
Da oltre 30 anni si contraddistingue per l’eccellente qualità dei prodotti offerti e per un servizio di assistenza tecnica celere e professionale.
Da sempre si è scelto di privilegiare marchi di riconosciuta importanza e di conseguenza prodotti affidabili e all’avanguardia.
Con Sharp, di cui è partner primario, la Leotta & C. offre una gamma di prodotti ampia, diversificata e di ultima generazione.
Tecnologia, innovazione
e competenza
Negli anni il personale ha seguito l’evoluzione delle tecnologie: dalle fotocopiatrici analogiche a quelle digitali, dal prodotto a singola funzione ai prodotti multifunzioni, fino alle attuali novità, l’archiviazione digitale e i sistemi video professionali.
Servizio e cortesia
La professionalità, la cortesia e la disponibilità sono i punti di forza aziendali.
Infatti la Leotta & C. crede che la strategia vincente sia la qualità nel servizio offerto, con un rapporto collaborativo di tipo consulenziale destinato alla scelta da parte del cliente del prodotto migliore e sostenuto da un servizio post-vendita e da una assistenza tecnica celere, risolutiva e professionale.
Dichiarazione di impatto ambientale
STATISTICHE A VITA
3.243.147
PAGINE DI LETTERE STAMPATE
389
ALBERI RIMBOSCHITI
STATISTICHE AGOSTO 2021
194.431
PAGINE DI LETTERE STAMPATE
23,33
ALBERI RIMBOSCHITI
La stampa si fa sostenibile
Leotta & C. S.r.l. è una realtà all’avanguardia, da un punto di vista non solo tecnologico, ma anche etico. La nostra filosofia è improntata da sempre all’ecosostenibilità e al rispetto dell’ambiente in generale.
Grazie alle scelte consapevoli operate a livello aziendale, ad esempio, abbiamo contribuito al rimboschimento di quasi 400 alberi, andando così a limitare l’impatto di ben 3.243.147 fogli stampati duranti gli anni di attività.
Un traguardo importante per contribuire alla lotta contro l’inquinamento e per ridurre gli sprechi della carta nel settore dei servizi di stampa.